Week-end di calcio fiacco per le toscane. Buona prova solo per Pisa e Lucchese

I risultati delle toscane

62

Un week-end poco spumeggiante per il calcio toscano che non vede grandi successi, anzi, nessun successo se escludiamo quello della Fiorentina. Le uniche due squadre a cui però va bene il pareggio sono il Pisa, che ferma con orgoglio la prima della classe nel derby toscano Pisa – Empoli e la Lucchese che, nonostante resti salda all’ultimo posto in serie C, ferma la Juventus U23. Per il resto pareggi o sconfitte che non fanno contento nessuno.

Ecco i risultati delle Toscane in questo week-end di calcio:
FIORENTINA – SPEZIA 3-0

PISA – EMPOLI 1-1
Il Pisa riesce a fermare il fortissimo Empoli e disputa un’ottima partita, tanta soddisfazione all’ombra della torre.

CARRARESE – NOVARA 1-2

ALBINOLEFFE – GROSSETO 0-0
Finisce lasciando tutti con l’amaro in bocca il tete à tete fra Albinoleffe e Grosseto. I lombardi restano noni a 36 punti, i maremmani undicesimi a 34.

JUVENTUS UNDER 23 – LUCCHESE 1-1
Nonostante la Lucchese resti ultima a forte rischio retrocessione, fermare una squadra di livello come la Juventus Under 23 resta un ottimo risultato per i toscani che accorciano sul penultimo Livorno piazzandosi a -1

PRO SESTO – PISTOIESE 2-2
Non è soddisfatta la Pistoiese che si salva all’ultimo tuffo. Ma il risultato non è così male.

LIVORNO – RENATE 0-1
Il Livorno perde in casa con la seconda in classifica. La sconfitta poteva essere evitata, gli amaranto sono ancora troppo disorganizzati e poco incisivi, i nuovi invece si fanno sentire.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.