Dopo il signor Antonio La Starza lo scorso 4 febbraio, è la volta della signora Cecilia Olivia Aloia a tagliare oggi il nastro del secolo di vita.

A pochi giorni l’uno dall’altra, Castelforte si ritrova a festeggiare l’importante traguardo raggiunto da due suoi figli.

E, così come accaduto per il signor Antonio, il sindaco Giancarlo Cardillo si è recato stamani a casa della signora Cecilia per portarle i suoi personali voti augurali e quelli dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità cittadina, accompagnati dal dono di una targa a ricordo dell’eccezionale evento.

Ultima di quattro figli, Cecilia Olivia Aloia ha lavorato come bracciante agricola e durante la seconda guerra è stata deportata a Roma. Ha due figli Augusto e Carmela.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : 91 casi nel pontino, D’Amato : “Diminuiscono i decessi e i ricoveri, ma aumentano i casi e le terapie intensive”
Articolo successivoWeek-end di calcio fiacco per le toscane. Buona prova solo per Pisa e Lucchese