Cina-Wuhan festeggia la dimissione dagli ospedali mobili degli ultimi pazienti.

Il pugno di ferro adottato in Cina per evitare il peggio a causa della dilagante diffusione del Coronavirus pagano.

L’isolamento imposto dal Governo cinese ha causato la precipitazione dei casi di contagio e il tempestivo intervento nel costruire nuove strutture ospedaliere ha permesso in tempi da record il ricovero ai pazienti risultati positivi al Coronavirus, che necessitavano di ventilazione artificiale.

Misure senza dubbio drastiche che portano però speranza nella lotta al Virus che stà infettando il Mondo.

Il Virus si propagò due mesi fa nel mercato della città di Wuhan.

Ora si festeggia la guarigione degli ultimi pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere mobili.

In Italia?

Tra un Decreto Ministeriale e l’altro i mercati rimangono in funzione.

Non ci resta che lavarci le mani.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl “Giulio Cesare” di Sabaudia le lezioni non si fermano: attivata la didattica on line
Articolo successivoCoronavirus, Fausto Russo il 38enne di Minturno racconta la sua odissea: «Ci sentiamo invincibili ma…»
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...