X Factor, i provini in piazza del Popolo a Latina sabato 24 marzo

252

LATINA – Sabato 24 marzo 2018 dalle ore 12,30 alle ore 18,30, in collaborazione con Sky Uno HD, in Piazza del Popolo a Latina approderà il van in cui si terranno i provini per la trasmissione X Factor. Chi vuole tentare la carta musicale è quindi invitato a presentarsi. Quest’anno X Factor è alla sua 12esima edizione, condotto da Alessandro Cattelan, avrà tra i giudici confermati Mara Maionchi e Fedez, mentre alcune indiscrezioni dicono che Ermal Meta sostituirà Levante; punto interrogativo per Manuel Agnelli. Giudici a parte, come recita lo slogan “Scegliete i vostri pezzi migliori, mettetevi in gioco, buttatevi a capofitto per realizzare il sogno di diventare una nuova stella della musica italiana!” e partecipate ai provini, ecco il link per iscriversi:

http://xfactor.sky.it/2018/02/15/iscriviti-ai-casting-x-factor-2018-xf12/

I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video. Da quest’anno inoltre sarà possibile presentare i propri brani o video su chiavetta usb per essere archiviati e sottoposti a giudizio della redazione. xfactor.sky.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChi era Marielle Franco , l’attivista brasiliana uccisa a Rio de Janeiro
Articolo successivoVolley femminile, serie D: bella vittoria per Aprilia
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.