Yuri Damin era una promessa del rugby Latina, il cordoglio della società pontina

176

Yuri Damin, deceduto ieri sera nella zona industriale di Mazzocchio,sulla Marittima II, vicino Pontinia, ha lasciato un vuoto nel mondo del Rugby. Era una promessa per questo sport e il cordoglio è stato espresso in una nota dal Club: “Ci ha lasciato uno dei nostri giovani ragazzi Yuri Damin, che ha militato prima nelle giovanili e appena diciannovenne nella nostra Senior. Un giovane pieno di vita, uno di quelli la cui semplicità e vivacità si fanno notare positivamente all’ interno di un Club ….uno di quelli pronti a fare squadra e a creare gruppo! Ciao Damin, la tua forza e voglia di vivere rimarrà con noi e per noi un esempio”.  Yuri lascia i genitori Monica e Mario e la sorella Julia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino neve Toscana: sciare nel weekend
Articolo successivo“Mal d’aria di città”, rapporto allarmante di Legambiente. Il centrodestra: «Latina sfora ogni parametro, ma dal Comune tutto tace»