Zara sta per sbarcare nella Ztl, ma i commercianti continuano a non amare la chiusura del centro storico

393

Zara
LATINA – Arriva Zara nel centro del capoluogo pontino e si annuncia una vera e propria rivoluzione commerciale anche nella tanto vituperata, solo da parte dei commercianti, Ztl. Lo store Zara, la grande catena di abbigliamento spagnola, affitterà i locali di pregio attualmente occupati dal Monte dei Paschi, i cui impiegati stanno già traslocando ai piani superiori. Voci di corridoio poi indicano anche l’ex cinema Giacomini come ulteriore location che verrà occupata dal maxi store di Zara. Insomma un grande marchio della moda internazionale si appresta a sbarcare nella Ztl di Latina mentre i commercianti che operano in zona continuano a non saper sfruttare quella che potrebbe essere la grande opportunità di un centro commerciale naturale nel cuore della città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Provincia disattiva gli autovelox sulla Pontina, l’Astral precisa: “Nessuna riduzione di velocità, limitazioni da fine maggio con inizio cantieri. I lavori eseguiti di notte termineranno a luglio”
Articolo successivoRipascimento abusivo, denunciato il titolare dello stabilimento “El Sombrero”
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.