Zingaretti, Forte la speranza e il futuro di Latina

296

image
LATINA – Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti si è recato stamattina presso il comitato elettorale di Enrico Forte, candidato sindaco di Latina. Dopo il vicesegretario nazionale Pd Lorenzo Guerini, anche Zingaretti ha voluto testimoniare l’appoggio a Forte scrivendo un messaggio sulla maxi-lavagna dell’Open Point.
«Con Enrico convinto, perchè rappresenta il futuro e la speranza per Latina e le sua famiglie. Avanti tutta!», ha scritto Zingaretti.
Messaggio ribadito alla stampa a margine dell’inaugurazione presso la Asl del poliambulatorio di medicina generale che sarà aperto agli utenti durante i week end e nei festivi, voluto dalla Regione per sgravare il pronto soccorso e garantire assistenza di base e continuità terapeutica ai cittadini di Latina e dell’intero comprensorio
Sabato 2 Aprile 2016


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCetrone, a Terracina una storia di cozze e bufale
Articolo successivoNon versa i contributi, finisce in carcere 61enne di Latina