Pisa, Ritrovato un cadavere tra gli scogli a Bocca d’Arno

La donna si era allontanata volontariamente da casa

53

PISA – Venerdì sera, 3 Dicembre, alcuni pescatori hanno avvistato nella zona di bocca D’Arno, a Pisa, il cadavere di una donna tra gli scogli. L’allarme è stato dato alle 23:30  circa e sul posto sono intervenuti subito i carabinieri. La donna, che proveniva da fuori provincia, era scomparsa da qualche giorno senza dare sue notizie. Le forze dell’ordine erano state avvisate del suo allontanamento e stavano cercando di ricostruire i suoi ultimi movimenti. La donna aveva 57 anni e secondo la denuncia di scomparsa si era allontanata volontariamente con la sua auto, senza cellulare né borsa.

L’esame del cadavere avrebbe rivelato che è rimasta in acqua alcune ore prima di rimanere incastrata tra gli scogli, dove ieri sera è stata ritrovata. L’ipotesi è che si tratti di un suicidio. I familiari avevano denunciato la scomparsa e si erano rivolti anche al noto programma “CHI L’HA VISTO?”, su Rai 3, riferendo che la donna era uscita alle 10:00 del 2 dicembre senza più fare ritorno a casa.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.