1,500 milioni in arrivo per la scuola di Piazza Marconi e palazzine di via Lussemburgo

113

In arrivo 1,5milioni di euro per la messa in sicurezza della scuola di piazza Marconi e per le palazzine di via Lussemburgo. A darne notizia è l’asse ai lavori pubblici, Luana Caporaso che esprime massima soddisfazione per queste due opere, andate a buon fine . 

“ 800mila euro per lavori di ristrutturazione alla scuola di piazza Marconi e 750mila euro per interventi sulle palazzine comunali di via Lussemburgo. Sono questi i finanziamenti approvati dal Ministero dell’Interno e destinati alla messa in sicurezza dei due edifici di proprietà del Comune di Aprilia.

Entrambe le opere risultano inserite nel piano triennale redatto dal Comune e si aggiungono agli interventi già programmati e finanziati (e per i quali la Giunta ha già approvato i progetti esecutivi) per la realizzazione della palestra della scuola Zona Leda e per la ristrutturazione delle scuole Menotti Garibaldi, Selciatella e Casalazzara. Proprio riguardo agli interventi nelle istituti cittadini, questa settimana gli uffici comunali hanno in programma incontri con le dirigenze scolastiche e le ditte incaricate per concordare le modalità di inizio lavori“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDalla Nuova Zelanda all’Olanda. Terrore ad Utrecht: un uomo ha sparato su un tram,1 morto e diversi feriti.
Articolo successivoIran, Nasrin Sotoudeh condannata a 38 anni di carcere e 148 frustate
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.