ROMA-  Nel giorno dell’anniversario dell’Unità d’Italia, il presidente Mattarella elogia la nazione per la reazione alla pandemia. “L’Italia, colpita duramente dall’emergenza sanitaria, ha dimostrato ancora una volta spirito di democrazia, di unità e di coesione. Nel distanziamento imposto dalle misure di contenimento della pandemia ci siamo ritrovati più vicini e consapevoli di appartenere a una comunità capace di risollevarsi dalle avversità e di rinnovarsi”.

Così in una dichiarazione il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione del 160° anniversario dell’Unità d’Italia, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Utopia o distopia”? Ci si chiede, oggi, cosa ci riserva il futuro nell’ambito della pandemia Covid-19
Articolo successivoIl Livorno spreca al 92′ e pareggia. Contro il Grosseto un 2-2 che sta stretto