MARINA DI MINTURNO – Un grave incidente si è verificato ieri a Marina di Minturno dove un 17enne, originario di Formia, è stato colpito da un’automobile davanti la sua scuola.

Il giovane, frequentante il quarto anno al liceo scientifico Alberti di Marina di Minturno, si trovava all’incrocio dell’istituto quando, una volta colpito, è rimasto a terra privo di sensi.

I sanitari del 118, constatate le gravi condizioni del giovane, hanno così deciso di trasportarlo in eliambulanza all’ospedale San Camillo di Roma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMancato affidamento della gara sui bagnini e servizi sulle spiagge libere, Di Cocco (FDI): «Ennesima bega che ci farà perdere la bandiera Blu?»
Articolo successivoTragedia sfiorata su via Marcucci: un albero si spezza a causa del vento, salvo per miracolo un operaio a lavoro
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.