ROMA – Voto di scambio alle elezioni amministrative di Latina del 2016. Sono stati rinviati  a giudizio Roberto Bergamo, candidato nella lista “Latina Olim Palus 2032”, Morelli detto “Calo” e Ismail El Ghayesh (spalla di Mastracci, coinvolto in Alba Pontina). Il processo inizierà il 14 ottobre 2021 davanti al terzo collegio penale del tribunale di Latina.

Per Fusco invece l’avvocato Iucci ha chiesto il rito abbreviato condizionato a sentire un testimone e la sua posizione è stata stralciata.

L’udienza preliminare si è tenuta  a Roma e riguarda una costola dell’inchiesta Alba Pontina. Presenti anche gli avvocati degli imputati: Alessia Vita, Giancarlo Vitelli e Stefano Iucci. Erano stati i sostituti procuratori della Procura della Repubblica di Roma, Barbara Zuin e Luigia Spinelli, a portare avanti le indagini.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiorno della Memoria, ministro Azzolina : ” Mai abbassare la guardia, ai giovani chiedo di utilizzare la pace “
Articolo successivoViaggio nell’Arte del Secondo Novecento