Bari – Frosinone incontro clou della serie B alle 16,15

58

Questo pomeriggio alle 16:15 il Bari sfiderà il Frosinone, capolista del campionato di Serie B nel match di cartello della 29ª giornata in programma al San Nicola, dove sono previsti oltre 26mila spettatori.

Sono 12 le lunghezze in classifica che separano il primo e posto dei gialloblù e la terza piazza occupata dai Galletti (che però sono a -1 dal secondo posto del Genoa). Un bel gap, per certi versi simile al vuoto che il Napoli ha creato in Serie A sulle inseguitrici, ma ampiamente meritato poiché il Frosinone guidato dall’ex Fabio Grosso (46 panchine col Bari nella stagione 2017-2018) e assemblato da un altro ex d’eccellenza come Guido Angelozzi, finora ha dimostrato di essere la squadra più completa (miglior attacco con 48 gol fatti e miglior difesa).

Dal canto suo, il Bari, proveniente da una striscia di 6 risultati utili (5 vittorie e 1 pari) non vuole smettere di stupire e ambisce a battere la più forte delle top 6 del campionato, cosa finora mai riuscita ai Galletti, che dalla loro hanno anche la motivazione del bruciante ko subito allo Stirpe all’andata.

Bari-Frosinone, Mignani: “Serve la partita perfetta. Vogliamo un risultato diverso dall’andata”
La direzione di gara sarà affidata a Gianluca Aureliano, 43enne fischietto della sezione di Bologna che ha già diretto il Bari in 13 occasioni (7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte). Gli assistenti saranno Scatragli e Di Gioia, mentre Costanza sarà il quarto ufficiale. Al monitor ci saranno Fourneau (VAR) e Meraviglia (AVAR).


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOggi l’incarico per l’autopsia di Giancarlo Cirelli deceduto in circostanze poco chiare
Articolo successivoDomenica il Latina torna al Francioni contro la Turris. Vincere per raggiungere i Play Off