CISTERNA – Poteva avere conseguenze drammatiche l’incidente stradale che si è verificato ieri mattina in via Ninfina, a qualche decina di metri dai giardini di Ninfa, a Cisterna. Una ragazza di 22 anni ha perso il controllo della sua citycar che ha evidentemente incontrato un ostacolo e si è ribaltata, finendo nella scolina a bordo strada. Nell’abitacolo c’era anche la figlia, di appena due anni.
L’allarme è stato lanciato da due anziani che si sono trovati a transitare in quei momenti sul postoe che ha notato la vettura capovolta, con la donna che stava cercando di uscire dal vetro posteriore. Sul posto sono giunti i sanitari del pronto intervento che hanno proceduto a soccorrere e visitare mamma e figlia, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la vettura. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.
Entrambe poi sono state portate al Santa Maria Goretti in codice giallo per ulteriori accertamenti.

NB: immagine di archivio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMotocross. Dominio del Team Seven al regionale di Rignano Flaminio
Articolo successivoPresentata a borgo Isonzo la candidatura di Gioanna Troplini