Tiziano Ferro fa gli auguri ai suoi fans dalla sua camera a Latina

502

LATINA – Tiziano Ferro è tornato a Latina per il Natale e per l’occasione ha voluto imviare i suoi auguri su Facebook da quella che era e resta la sua cameretta. “Non è stato facile – ha scritto nel post – ma il mal di gola non mi ha fermato. Auguri!”.

Poi si è esibito per il “Pyjamas XMas Karaoke” cantando la canzone “Perfect” di Ed Sheeran. I fan lo hanno apprezzato molto e in tantissimi hanno visualizzato il post e visto il video condividendolo e lasciando una reazione sotto il video.
Noi ve lo proponiamo, così come lo ha postato il nostro illustre concittadino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNella notte di Natale l’omelia del vescovo Crociata sulle suore di San Marco e delle altre scuole paritarie comunali
Articolo successivoAsilo San Marco: l’appello di Zaccheo, la protesta annunciata dalle opposizioni e la vignetta di De Amicis
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.