LARIANO – L’episodio si è verificato questa notte a Lariano, in una palazzina di cinque piani situata in via Napoli, nella quale si è sfiorata la tragedia quando un uomo di 46 anni si è barricato dentro casa brandendo un coltello dopo essere andato in escandescenza.

È stata sua madre ad uscire e a chiamare i carabinieri, arrivati sul posto da Lariano e da Velletri. Per tentare di calmare l’uomo sono state necessarie più di 6 ore di trattative ed è stato necessario anche dell’intervento di un negoziatore del Gruppo carabinieri Frascati, nonchè del reparto di pronto impiego dell’Arma da Roma.

L’uomo, infatti, nonostante sembra che già soffrisse di disturbi psichiatrici da qualche tempo, fino ad oggi non aveva mai dato segni di squilibrio.

Dopo 6 ore di trattative, tuttavia, le forze dell’ordine sono state costrette a compiere irruzione dentro casa, aprendo la porta intorno a mezzanotte e bloccandolo. Successivamente, il 46enne è stato affidato ai sanitari del 118, i quali lo hanno trasferito all’ospedale di Colleferro per le cure del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta, produceva e rivendeva stupefacenti: arrestato 30enne
Articolo successivoAttacchi agli operatori di CSC Mobilità dopo lo sciopero, Errico: «E’ un diritto previsto dalla Costituzione. Ce ne saranno altri»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.