GAETA – Nella mattinata del 16 settembre scorso i poliziotti del Commissariato di Polizia ha tratto in arresto un cittadino albanese di 30 anni, in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità francesi.

Quest’ultimo, ritenuto responsabile del reato di produzione, vendita ed acquisto illecito di stupefacenti, è stato condannato in quanto ritenuto parte di una rete di trafficanti attivi tra il 2019 ed il 2020 in alcuni dipartimenti della Francia dell’est. Gli accertamenti hanno consentito di verificare la presenza a Latina del ricercato. Dopo averlo convocato presso l’ufficio immigrazione per chiarimenti in merito alla sua richiesta di permesso di soggirono, è stato tradotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNel campionato nazionale amatori Aics a Bologna vince il club di Spilamberto, nulla da fare per il Latina
Articolo successivo46enne va in escandescenza e si barrica in casa brandendo un coltello: 6 ore di trattative con i Carabinieri, poi l’irruzione