LATINA – L’episodio si è verificato questa mattina a Latina, in piazza San Marco, davanti a decine di persone. Il 50enne è stato inseguito e picchiato brutalmente da due ragazzi di 16 e 18 anni, i quali lo hanno inseguito perché quest’ultimo non avrebbe dato una precedenza stradale.
Secondo una prima ricostruzione i due giovani, a bordo delle rispettive microcar, hanno inseguito per diverso tempo l’uomo a causa di un presunto sgarbo stradale, fin quando non sono riusciti a tagliargli la strada nei pressi della piazza adiacente la Cattedrale: dopo che quest’ultimo è sceso dall’auto, i due lo hanno immediatamente aggredito, continuando a colpirlo con calci e pugni anche quando è caduto sull’asfalto.
Fortunatamente, a pochi passi da loro era presente una pattuglia della Polizia Stradale con vettura e abiti civili – ma con lampeggiante in vista – impegnata in un posto di controllo: sono stati proprio questi ultimi ad intervenire per fermare l’aggressione ed identificare le persone coinvolte, raccogliendo la versione dei fatti di tutti i protagonisti nonché di alcuni testimoni.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.