APRILIA – Nel corso della giornata di ieri, poco prima dell’ora di pranzo, nel tratto di strada che congiunge la Nettunense all’area artigianale, un uomo di 67 anni è caduto da un’impalcatura, precipitando da un’altezza di oltre due metri.

Immediato l’intervento del 118, il quale ha trasportato l’uomo all’ospedale Santa Maria Goretti.

Quest’ultimo ha riportato un trauma cranico e toracico, ferite tali da richiedere l’intervento dell’eliambulanza – anche se, successivamente, si è deciso di trasportarlo mediante la normale ambulanza.

L’uomo è adesso ricoverato in codice rosso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpari contro lo studio del geometra Luigi Centore la notte di Capodanno: è giallo
Articolo successivo“It’s sport time”: al Circolo Cittadino il convegno per il rilancio del territorio attraverso lo sport
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.