ARDEA – Durante la notte di San Silvestro alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro la serranda dello studio tecnico del geometra Luigi Centore in viale Nuova Florida, Ardea.

Lo studio è stato colpito proprio nel momento di maggiori festeggiamenti per il nuovo anno, così che i colpi dei fuochi d’artificio potessero coprire quelli di pistola.

Tuttavia, il fratello del geometra, che abita nei pressi dello studio, ha subito sentito gli spari e il suono dell’allarme, accorgendosi poco dopo che un pezzo di muro era stato divelto e vi erano alcuni fori di una pistola calibro 38 sul muro.

A chiamare il 112 lo stesso Luigi Centore il quale, ascoltato dagli investigatori, ha asserito di non aver ricevuto minacce o richieste estorsive.
Svolti i rilievi scientifici e acquisite alcune tracce utili alle indagini, sul caso stanno adesso indagando i carabinieri della compagnia di Anzio.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente a Capodanno: l’uomo al volante era sotto effetto dell’alcol, donna 25enne finisce in prognosi riservata
Articolo successivo67enne cade da un’impalcatura di oltre 2 metri: ricoverato in codice rosso al Goretti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.