80° Anniversario dell’eccidio nazista della Costarella e dei Martiri di Maranola 1943 – 2023, la presentazione degli eventi

54

FORMIA – Commemorazioni storiche, mostre, concerti, videoproiezioni, interventi didattici nelle scuole. Questo e altro nell’ambito del programma realizzato dall’Amministrazione Comunale di Formia per celebrare l’80° Anniversario dell’eccidio nazista della Costarella e dei Martiri di Maranola 1943 – 2023.

La serie degli eventi sarà presentata nella giornata di domani, 21 novembre, presso la Sala Sicurezza di Palazzo Comunale.

All’incontro, presieduto dal sindaco Gianluca Taddeo, parteciperanno il vicesindaco Giovanni Valerio e l’assessore alla Cultura, Luigia Bonelli, chiamati ad illustrare il calendario delle iniziative che, dal 25 novembre al 5 dicembre, interesseranno la città di Formia e le frazioni di Trivio e Maranola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia a Sabaudia: anziana vittima di maltrattamenti dalla badante, muore in casa di riposo
Articolo successivo“Alleniamoci a vincere la violenza 2023”, gli studenti di Sabaudia sfilano lungo le vie del centro per dire “No alla violenza sulle donne”. Un minuto di raccoglimento per Giulia