IL Covid mette in pericolo lo svolgimento regolare delle lezioni. Alla Corradini e alla Vico classi in quarantena

71

LATINA- Quattro classi in quarantena in due scuole del comune capoluogo. Si tratta di tre classi della scuola primaria Vico di via Bachelet e una della primaria della Frezzotti Corradini.

Alla Vico, a causa di un caso di positività al Covid-19, in tre classi, gli alunni e le insegnanti delle stesse classi saranno posti dalla Asl di Latina in isolamento domiciliare per 14 giorni. Si invitano i genitori ad attendere le indicazioni della Asl per l’effettuazione del tampone e di non presentarsi al drive in dell’ospedale Santa Maria Goretti prima di essere chiamati dalla Asl.

Alla Frezzotti Corradini, nel plesso di via Quarto, a causa di un alunno positivo in una classe, gli alunni, le insegnanti e il personale ausiliario della medesima classe sono posti in isolamento domiciliare per 14 giorni


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Sermoneta Il gettone va alle imprese. All’unanimità il Consiglio Comunale approva le misure di sostegno per chi, durante il lockdown, ha dovuto chiudere la propria attività.
Articolo successivoUn Insegnamento che Sa di Favola. ” Le 3 F” (Fiabe,Favole,Filastrocche ) di Laura e Marzia Buoni