Il sindaco di Formia getta la spugna : si è dimessa Paola Villa

135

FORMIA- Il sindaco di Formia, Paola Villa, ha rassegnato le sue dimissioni da primo cittadino. Oggi pomeriggio si sarebbe dovuto tenere il consiglio comunale in seconda convocazione, dopo che venerdì scorso era slittato per mancanza del numero legale.

Il sindaco Villa non aveva la certezza di avere più sostegno in consiglio, considerato che due suoi consiglieri già sono passati all’opposizione e ci sono i consiglieri del gruppo Ripartiamo con Voi che sono indipendenti, ma che – a quanto pare – non sono stati più disposti a dare il proprio sostegno sul bilancio.

Ora si apre la crisi e ci sono 20 giorni di tempo per consentire a Paola Villa di ripensarci, ma sarà difficile ritrovare la maggioranza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Buongiorno Dell’Amico. Buongiorno agli ignoranti e agli smemorati…
Articolo successivoTeatro della Brigata: tra lezioni online e nuove conquiste arriva il riconoscimento a livello europeo.