Identificato il giovane travolto dal treno martedì mattina. Aveva 24 anni

982

Investito da un treno, il giovane indiano morto sui binari

É stato identificato il ragazzo travolto dal treno lo scorso martedì. É morto sui binari della linea Roma-Napoli, intorno alle 6 di martedì mattina.

Il capotreno del regionale diretto a Roma Termini, appena superata la stazione di Priverno Fossanova, ha visto l’uomo riverso sui binari e ha attivato i freni di emergenza del convoglio. Purtroppo la frenata non ha impedito l’impatto che ha travolto il corpo che era probabilmente già senza vita. Restano ancora ignote le motivazioni dell’accaduto, non è chiaro se l’uomo fosse stato già travolto da un treno precedente o se fosse sdraiato sui binari, se fosse stato travolto da un malore improvviso.

La Polizia Scientifica della Questura di Latina, in questi giorni, si sta impegnando per far luce su quanto accaduto.

Purtroppo, causa dell’incidente, i treni in transito hanno subito ripercussioni gravi con ritardi. Tuttavia, la circolazione è stata garantita tramite un sistema sostitutivo di bus, impiegando perfino mezzi dell’esercito.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAppuntamento domenica 6 Giugno con Elicriso nel Parco Nazionale del Circeo: Tai Chi Chuan nella foresta planiziaria
Articolo successivoL’angolo delle curiosità su Dante Alighieri