SEZZE – Una bruttissima disavventura quella capitata ad una donna residente a Sezze, in via del Murillo. Nella serata di Ferragosto, durante i festeggiamenti con alcuni amici, una 45enne di origine moldava ma residente nel comune lepino è stata aggredita da un cane di grossa taglia. L’animale ha morso la persona al volto. I sanitari del 118, intervenuti prontamente, hanno riscontrato un morso all’arcata sopraccigliare ed una importante ferite al labbro superiore, tanto profonda che si intravedeva la dentatura della persona. La signora rischia di perdere l’occhio.

A quanto pare il grosso cane, un pastore maremmano randagio, è stato accolto dalla famiglia da qualche giorno. Durante la festa, dove non era mancato l’alcool, la 45enne ha portato da mangiare al quadrupede, ma deve aver compiuto inconsciamente qualche gesto ritenuto aggressivo da parte del cane, che l’ha aggredita. Una volta stabilizzata la paziente, l’ambulanza l’ha trasportata all’ospedale Goretti dove le sono stati applicati diversi punti di sutura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’uomo più veloce del mondo ha scelto la provincia di Latina per il suo Ferragosto
Articolo successivoPolizia locale: la disponibilità di agenti cala sempre di più