SORA – Un maledetto incidente sulla superstrada, all’altezza del distributore di carburante a Castelmassimo, in direzione Sora, è costato la vita ad Alessandro Dalla Valle, giovane padre di appena 37 anni.

In tanti si sono stretti – a partire dalla mattinata di ieri – al dolore della famiglia del giovane papà scomparso prematuramente, il quale lascia sua moglie e il suo piccolissimo bambino. «Alessandro lo conoscevo bene. La notizia mi ha fortemente scosso. E’ stata una tragedia incredibile. E’ morto un ragazzo, un giovane papà che lascia la moglie ed il figlio» ha commentato il sindaco di Sora Luca Di Stefano: «Mi unisco alle condoglianze di tutta la città e dell’amministrazione comunale. Esprimo vicinanza a tutta la famiglia. Grande è il dolore per la perdita di un brillante ragazzo».

La salma del giovane Alessandro Dalla Valle è stata trasferita presso il cimitero di Sora.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArriva il Villaggio di Natale, ma le casette saranno istallate in piazza del Popolo per rispettare i commercianti
Articolo successivoLazio, aumentano ricoveri e terapie intensive: rischio zona gialla durante le feste natalizie
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.