SCAURI Si sono svolti oggi, a Scauri, i funerali di Felicita Ciufo, la donna scaurese morta il 12 febbraio in un incidente stradale a Grosseto.
Le esequie sono state celebrate questo pomeriggio alle 15 nella chiesa di Santa Albina a Scauri.
Significativo e toccante il messaggio che la famiglia ha voluto lasciare ai tanti che hanno dimostrato vicinanza e affetto in questo momento così difficile: “Tutta la nostra famiglia vi ringrazia per tutto l affetto che ci avete dimostrato e soprattutto per l’affetto che avete avuto per la nostra Felicita. Siamo certi che anche lei da lì su sarà stata felice di vedere quanto bene le volevate”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.






















