APRILIA – Secondo i testimoni non sarebbe la prima volta che i vicini di casa della coppia sentono arrivare grida strazianti da una traversa di Via dei Lauri, nel centro di Aprilia. Così questa notte è scattato il blitz degli uomini dei carabinieri, giunti sul posto per porre fine alla lite tra marito – un imprenditore 50enne – e moglie e riportare la situazione alla normalità.

Secondo le testimonianze di alcuni vicini si sarebbe indistintamente sentito urlare a tarda notte “aiuto, aiuto“, con la donna che, secondo i loro racconti, sarebbe apparsa decisamente più spaventata rispetto ai precedenti episodi i qual, come riferiscono i vicini, sembrerebbero non essere isolati.

Chiamati dagli inquilini del palazzo, l’arrivo delle forze dell’ordine ha riportato l’ordine e la calma nella via del centro, mettendo fine ad una nottata che i vicini – ma soprattutto la donna – non dimenticheranno facilmente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia, domani il vescovo Mariano Crociata celebra la Messa con le famiglie alla Sorresca
Articolo successivoCapraia, pubblicata la guida blu che decreta il mare più bello della Toscana
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.