Capraia, pubblicata la guida blu che decreta il mare più bello della Toscana

58
La suggestiva Cala Rossa, dominata dalla Torre dello Zenobito (Foto Luca Avelardi)

LIVORNO –  Venerdì sull’isola di Capri si è svolta la premiazione delle “Cinque Vele 2022 classifica nazionale delle località balneari più belle premiate con le Vele di Legambiente e Touring club italiano e la Toscana ha ricevuto vari riconoscimenti importanti.
Al primo posto della classifica figura la Sardegna, con ben sei comprensori turistici a Cinque Vele. Seguono Toscana e Puglia (3 comprensori in ciascuna regione).

Per quanto riguarda la nostra regione, il mare di Capraia è il più bello d’Italia secondo una serie di parametri che, annualmente, valutano a tutto tondo le località balneari della penisola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePicchia selvaggiamente la moglie nella notte: intervengono i carabinieri, nei guai un imprenditore pontino
Articolo successivoSiccità, Valiano (UGL Lazio): «Lo stato di calamità non basta, occorrono anche sostegni economici per aziende e lavoratori»
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.