Quattro ore giornaliere di navigazione gratis per sabaudiani e turisti. È il progetto promosso e realizzato dal consigliere delegato alle attività produttive, Giovanni Pietro Fogli.
“Basta collegarsi a Sabaudia internet access e la navigazione sarà gratuita. Non solo. Non richiede neppure l’autenticazione dei dati personali. La password, ovviamente è libera, e chiunque si trovi nelle vicinanze di Piazza del Comune può usufruire del servizio messo a disposizione dall’Amministrazione Mosca”, come si legge dalla nota stampa diffusa qualche minuto fa dal Comune di Sabaudia.
“Dopo oltre dieci anni di assenza, torna il Wi-Fi in piazza a Sabaudia. Nell’era in cui la digitalizzazione è fondamentale – commenta il consigliere Fogli – ho pensato che fosse utile installare una rete Wi-Fi, con libero accesso nella zona centrale della Città. La navigazione è libera e gratuita per ben quattro ore giornaliere. Chiunque può collegarsi in automatico da smartphone o da pc a ‘Sabaudia internet access’ “.
“Il servizio, attivo già da qualche giorno – aggiunge il delegato alle attività produttive – è utile per la Città e per i turisti, soprattutto stranieri, che arriveranno in occasione della bella stagione. L’installazione Wi-Fi in piazza è solo il punto di partenza. Nei prossimi mesi verrà valutata la possibilità di estendere la copertura WiFi anche nelle strade e nelle piazze limitrofe al palazzo comunale”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.