Ragazza di Anzio violentata in vacanza, in manette un giovane di Latina

1569


LECCE – Ragazza di Anzio violentata in vacanza, in manette un giovane di Latina. È finito in manette a Taviano, in provincia di Lecce un 27enne di Latina, accusato di violenza sessuale.

I contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire: i due ragazzi si trovavano entrambi in villeggiatura in una struttura turistica di Mancaversa, la marina di Taviano, in provincia di Lecce. La violenza si sarebbe consumato all’interno del villaggio turistico, dopo una serata in discoteca. Il rapporto sessuale sarebbe avvenuto contro la volontà della giovane, che subito dopo sarebbe riuscita a scappare e a chiedere prima aiuto prima agli amici e poi ai carabinieri.

Sulla base della denuncia gli investigatori della compagnia di Casarano hanno emesso il provvedimento di fermo di polizia giudiziaria. I due, entrambi turisti e in Salento con i rispettivi gruppi di amici, avevano passato la serata in discoteca a Gallipoli.

L’intervento dei Carabinieri ha impedito che gli amici della ragazza aggredissero il ragazzo di Latina. Il giovane è stato sottoposto a un test grazie al quale è stata riscontrata la presenza di un elevato tasso di alcol nel sangue. Nel corso dell’interrogatorio ha cercato di difendersi spiegando che il rapporto sessuale era stato consenziente. Considerato il pericolo di fuga il magistrato ha disposto il carcere in attesa dell’interrogatorio di convalida. Il racconto della 19enne viene considerato attendibile dagli investigatori a cui ha esposto i fatti subito dopo la violenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.