Successo per la tradizionale rassegna enogastronomica PONZA IN TAVOLA

173

Partecipare alla rassegna enogastronomica Ponza in Tavola è quasi un obbligo per chi si reca in agosto nella maggiore delle isole dell’arcipelago. Centinaia di persone presenti nel piazzale di Cala Caparra per degustare le specialità locali, bere vini di qualità, assistere a spettacoli di ogni tipo in un’atmosfera cordiale e festosa. La dinamica associazione culturale Cala Felci – organizzatrice dell’evento – ha fatto centro, puntando sull’ottima cucina locale, sui costumi e le tradizioni di un tempo. Un momento incredibile di gioia e spensieratezza in momenti difficili di guerra in varie parti del mondo, Ponza in Tavola non delude mai i presenti, continuando a migliorare, ben inserita nella comunità isolana. Un incontro significativo tra ponzesi e turisti nel segno dell’amicizia, un impatto culturale sul territorio attraverso l’enogastronomia con modi innovativi di servire le persone. Tanti gli sforzi per organizzare un meeting che ha dato lustro a gruppi folk di valore, sommelier di grido, viaggi nella storia, spettacolo pirotecnico, un’opportunità per crescere e pensare già alla edizione 2025.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRischio alluvione, in arrivo una lettera firmata dal sindaco per ottomila famiglie
Articolo successivoFirma per l’autonomia differenziata
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.