Arrivati i genitori di Satnam : ” Chiediamo giiustizia “

110

Chiediamo giustizia. Vorrei riavere una cosa di mio figlio, un oggetto anche simbolico che è stato sequestrato per ricordarmi di lui, di Satnam”. Lo ha detto la madre del bracciante agricolo indiano, molto commossa e in lacrime quando ha ricordato il figlio oggi pomeriggio nella sala Tevere della Regione Lazio.

Erano presenti anche il padre e il fratelllo che sono sono stati ricevuti dal Presidente della Regione Francesco Rocca. “È stato emozionante e drammatico conoscere i genitori di Satnam, è stato difficile trovare una spiegazione a quello che è successo. È stato un atto di perdita della civiltà. La sua non è una ferita di un solo uomo – ha detto Rocca – ma è una ferita di una intera comunità”. A Latina in Corte d’Assise è fissato per oggi il processo per l’omicidio doloso del bracciante, i genitori e il fratello non si sa se saranno presenti in Tribunale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.