Francesco Gallo e Tommaso Torella convocati per la Rappresentativa Nazionale Under 19. Dopo la Kinto Futsal future Cup, mister Vanni Pedrini ha deciso di convocare per il raduno dell’Under 19 i due tesserati del Latina. Per Francesco è la terza convocazione negli ultimi mesi, segno di una crescita costante del ragazzo. Dopo l’amichevole contro la Slovacchia di aprile arriva anche questa convocazione. Per Tommaso, invece, è la prima convocazione che arriva, all’ultima chance. Tommaso negli anni passati ci è sempre andato vicino non riuscendo mai però a vestire l’azzurro, la sua convocazione è veramente una ciliegina sulla torta al percorso fatto nel settore giovanile (ricordiamo due volte campione d’Italia con la rappresentativa Lazio), a quello che sta facendo in prima squadra da due stagioni e per il ragazzo rappresenta. Avere due ragazzi pontini convocati in Nazionale è motivo di grande orgoglio per tutta la società del LATINA CALCIO A 5, testimonianza del fatto che, alla fine, è bene valorizzare i ragazzi del territorio e metterli in condizione di poter ben figurare ad altissimi livelli.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.























