APRILIA – Sabato l’ultimo saluto ad Alessandro Santini, sui social il dolore di una comunità.
Si terranno alle ore nove di sabato mattina presso la parrocchia di Maria Madre della Chiesa in via Aldo Moro i funerali del giovanissimo Alessandro Santini.

Il 19enne deceduto martedì sera in via Fossignano nel terribile incidente in cui è rimasta coinvolta la Dacia su cui viaggiava. Un tratto di strada senza segnaletica davvero pericoloso.
La drammatica scomparsa di Alessandro, ha sconvolto una comunità con tantissimi messaggi di cordoglio e di dolore per il povero Alessandro.
Sabato l’estremo saluto ad un ragazzo solare e con la grande passione per il calcio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata disastrosa per pendolari e turisti sulla linea Roma – Campoleone – Latina
Articolo successivoSperlonga, sul palco del Valle Corsari spunta “Bennato”
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.