Aprilia- Da domani, oltre al mercato coperto, potrà svolgersi anche il mercato settimanale del sabato per il settore alimentare e indumenti per bambini. Lo annuncia il sindaco Terra

1901

Il sindaco Terra, con il consueto appuntamento su Fb, anche questa mattina, ha fatto il punto di situazione. “Ci ancora alcune persone ricoverate al Goretti di Latina e nuove persone sono ora in isolamento domiciliare. 18 dei 43 positivi in città sono, invece, riconducibili alle due strutture sanitarie dove si sono verificati i contagi, il San Michele Hospital ed una casa famiglia”.

“L’emergenza non è terminata, sottolinea il sindaco e bisogna continuare a mantenere le distanze sociali ed attenersi alle regole, uscendo di casa solamente per necessità. Sono tre le novità annunciate dal sindaco Terra per questa fase2: da domani, oltre al mercato coperto, potrà svolgersi anche il mercato settimanale del sabato, con i soli banchi del settore alimentare e con gli indumenti per bambini. Il mercato verrà spostato momentaneamente a ridosso di via Toscanini e gli ingressi e le uscite saranno controllare. Da lunedì 11 maggio, invece – ha aggiunto il Primo Cittadino,  –  stiamo valutando di concedere ai bar di Aprilia l’apertura anticipata alle 5.30 del mattino, per vendite d’asporto e consegne a domicilio. Lunedì 18 maggio, riaprirà anche la biblioteca comunale di Largo Marconi, se sarà necessario verranno  utilizzati anche gli spazi al piano terra”.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.