CISTERNA – Cisterna, da lunedì i lavori di rifacimento della Circonvallazione interna: le disposizioni sulla circolazione veicolare dall’11 al 15 maggio. La fine della fase 1 determina anche la ripartenza dei cantieri per i lavori di manutenzione stradale. Così è anche a Cisterna: il Comune ha diramato un comunicato con le indicazioni inerenti ai lavori programmati:

Con la “Fase 2” dell’emergenza Coronavirus, possono ripartire alcuni interventi programmati per la città.
Inizieranno lunedì prossimo e si protrarranno fino al 15 maggio i lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale della cosiddetta Circonvallazione urbana interna.
L’intervento interesserà il tratto stradale compreso da via Leonardo da Vinci fino a via Benedetto Croce compresa.
Al fine di poter rendere sicura ed agevole l’esecuzione dei lavori e allo stesso tempo predisporre tutte le misure atte ad evitare pericoli ed incidenti a cose e persone, il Comando di Polizia Locale ha emesso un’ordinanza per la regolamentazione provvisoria della circolazione veicolare.
Nel dettaglio è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito dalle ore 7.00 alle ore 18.00 dei giorni 11 e 12 maggio su Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, Via Leonardo Da Vinci, Piazza Michelangelo.
Gli stessi divieti varranno nei giorni 13, 14 e 15 maggio su Via Po, Via Guido D’Arezzo, Piazza Pietro Mascagni, Via Antonio Vivaldi, Via Benedetto Croce“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaric (FI): “Concessioni demaniali: delibera Regione riguarda le aree fluviali e le spiagge lacuali. Sgravare gli imprenditori balneari del canone demaniale”
Articolo successivoAprilia- Da domani, oltre al mercato coperto, potrà svolgersi anche il mercato settimanale del sabato per il settore alimentare e indumenti per bambini. Lo annuncia il sindaco Terra
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.