LATINA – Incidente in moto sull’Appia: famiglia distrutta, dopo Giuseppe Polvere muore anche Giuseppina Di Stasio È morta anche Giuseppina Di Stasio, moglie di Giuseppe Polvere. Entrambi erano rimasti coinvolti nel terribile incidente in cui lo scorso 5 luglio aveva perso la vita l’uomo di Cisterna. Giuseppina 55 anni viaggiava con il marito in sella alla loro moto, sabato sera, quando sono stati centrata da una Lancia Y che procedeva in senso opposto.

L’uomo 52 anni ha perso la vita sul colpo, mentre la moglie, sbalzata a diversi metri di distanza, ha perso la vita nella notte presso l’ospedale di Latina Santa Maria Goretti dove si trovava ricoverata in gravissime condizioni ed in stato di coma. La coppia lascia due figlie. Il conducente della vettura un ragazzo di 20 anni di origini rumene, sottoposto all’esame del sangue è risultato negativo sia all’alcol che alla droga, ed è indagato per omicidio stradale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCambio al vertice della prefettura, a Latina arriva Maurizio Falco, Maria Rosa Trio trasferita a Lecce
Articolo successivoQuesta volta è vero : l’autostrada Roma -Latina si farà, investiti 1,5 miliardi, è nel decreto semplificazioni