CISTERNA DI LATINA – Era a bordo di uno scooter il 17enne che poco fa si è schiantato contro una Mini Country in via Civitona, a Cisterna di Latina, finendo elitrasportato d’urgenza al Bambin Gesù di Roma.

All’altezza dell’intersezione con via Kennedy e via delle Mimose, infatti, il giovane classe 2004 ha impattato violentemente contro la Mini, sulla quale viaggiavano due donne.

Immediato l’intervento degli operatori sanitari, i quali hanno richiesto l’intervento di Pegaso per trasferire il minorenne nel nosocomio capitolino.

Al momento sembrano gravi le condizioni del ragazzo, mentre una delle due donne a bordo della vettura è stata portata in ambulanza presso la clinica di Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Fuoriuscita d’acqua potabile in via Lavinia, la segnalazione del nucleo Anc Sabaudia-147
Articolo successivoTenta di estorcere denaro ai suoi genitori attraverso le minacce: in manette figlio 38enne
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.