MINTURNO – I Carabinieri della Compagnia di Formia hanno arrestato un trentottenne del luogo per residuo di pena. Già noto alle Forze dell’Ordine, in passato l’uomo si era reso protagonista di varie reati e, pochi giorni fa, è stato condannato in via definitiva a tre anni e quattro mesi con interdizione dai pubblici uffici per cinque anni. Era accusato di aver tentato estorsioni di denaro ai danni dei suoi genitori attraverso minacce.

A tal proposito, nei suoi confronti, fu applicato il divieto di avvicinamento ai familiari. Ora è giunta la condanna definitiva, quella che ammonta a circa due anni e mezzo, in quanto dieci mesi li ha già espiati.

Un provvedimento che era nell’aria dopo le misure e le sentenze adottate dalla magistratura, l’ultima delle quali è stata eseguita dai Carabinieri della stazione di Minturno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA bordo della sua moto si schianta contro una Mini: grave un 17enne, elitrasportato a Roma
Articolo successivo“Il coraggio di essere Pop”, Campagna e Proietti (LBC): «Ripensare gli spazi della città rimettendo i giovani al centro»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.