APRILIA – L’episodio si è verificato in un locale di Aprilia, dove due giovani di nazionalità straniera erano andati a cena insieme quando, per cause poco chiare e al momento oscure, avrebbero iniziato a litigare, finendo entrambi al Pronto Soccorso con ferite da taglio.

Come riporta l’edizione odierna di Latina Oggi i due, entrambi di origine balcanica, sarebbero legati da vincoli parentali e, forse anche per questo, nessuno ha voluto denunciato l’altro, nonostante le ferite lievi riportate a causa delle quali sono stati dimessi con prognosi intorno ai dieci giorni.

Nonostante la mancata denuncia, tuttavia, sul posto sono intervenuti i Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, al fine di ascoltare la versione dei due ragazzi e riportare la calma.

Rimane però oscuro il motivo che ha scatenato il litigio, anche se probabilmente l’effetto dell’alcol deve aver contribuito a riscaldare gli animi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Profeti” racconta in modo nudo e crudo una storia singolare che mette a confronto due donne appartenenti a mondi culturalmente opposti
Articolo successivoSi schianta contro un muro mentre torna da lavoro sulla Litoranea: 35enne finisce all’ospedale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.