LATINA – Stava tornando da lavoro su Strada Litoranea quando, forse per un colpo di sonno, ha colpito il muretto del ponticello che attraversa il canale Cicerchia, nei pressi del Fogliano. Protagonista del sinistro un 35enne di Pontinia, il quale è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Tuttavia, come riporta l’edizione odierna di Latina Oggi, le condizioni del ragazzo – che lavora come cameriere in un locale situato sul lungomare di Latina – sono state giudicate meno gravi del previsto, nonostante il trasporto presso la struttura sanitaria pontina per effettuare tutti gli accertamenti e le cure mediche del caso.

Il giovane era al volante di un Fiat Doblò e, probabilmente, il fatto di aver colpito il muretto solamente con la parte anteriore destra – e quindi concentrando i danni sul lato del passeggero – ha evitato conseguenze ben peggiori per il 35enne.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale, al fine di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA cena insieme finiscono per prendersi a coltellate: due giovani finiscono al Pronto Soccorso
Articolo successivo48enne ucciso a colpi di pistola davanti il portone di casa: in corso le indagini dei Carabinieri
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.