GAETA – Stamattina a Gaeta, sulla spiaggia di Serapo, nelle acque antistanti il lido “Aurora” si è tenuto il 4° Memorial Mario Valerio, dedicato al 21enne giovane assistente bagnanti morto prematuramente nel 2019 che lavorava presso lo stesso stabilimento e figlio dell’Ispettore della Polizia di Stato Giuseppe Valerio, Responsabile del Posto di Polizia Ferroviaria di Formia (Lt).

Nella circostanza si è svolta una prova a tempo con una dimostrazione tecnica di salvataggio ed è stato inoltre promosso il progetto denominato “Il Cuore di…”, volto a sensibilizzare le persone verso le malattie cardiovascolari, soprattutto nelle fasce giovanili, attraverso una onlus creata dai familiari del giovane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Il duo Gianluca Petrella & Pasquale Mirra chiude il cartellone di “Caposele … che spettacolo”, domenica 20 agosto
Articolo successivoABC, l’assessore Addonizio: «Non cambieremo gli assetti societari. A novembre il nuovo consiglio di amministrazione»