A Livorno tornano i bus gratis per questo fine settimana, gratis anche il bike sharing

Gratuita anche la prima ora al parcheggio ex Odeon

130
Bus Toscana Autolinee toscane
LIVORNO – Il Comune di Livorno in collaborazione con Autolinee Toscane anche per questo fine settimana ha previsto l’utilizzo dei bus in modo gratuito, così da implementare la mobilità sostenibile e facilitare lo shopping natalizio nel centro cittadino.
Sabato 18 dicembre i bus saranno gratis dalle 15.30 in poi, mentre il giorno successivo, domenica 19 dicembre saranno gratis per l’intera giornata.
E bus gratuiti anche per tutto il 24 dicembre.
Resta gratuito fino al 24 dicembre anche il Bike Sharing offerto da Tirrenica Mobilità.
Così come fino al 24 dicembre sarà possibile parcheggiare per un’ora gratis (offerta da Spil) al parcheggio Ex Odeon.
Si tratta di misure, già partite l’8 dicembre scorso, e che molti cittadini livornesi e anche visitatori e turisti hanno dimostrato di apprezzare perché consentono di godersi del centro storico e delle vie dello shopping rinunciando al mezzo privato e aiutando così a migliorare l’impatto ambientale nella città di Livorno.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrimo torneo nazionale di basket in carrozzina a Livorno, si terrà il 18 dicembre all’impianto “La Bastia”
Articolo successivoPaziente “No-Vax” muore dopo aver rifiutato le cure ospedaliere
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.