SABAUDIA – In scena pochi giorni fa a Sabaudia la presentazione sull’utilizzo del Campo Pratica Sacramento Golf, alla presenza di molti golfisti entusiasti di potere finalmente praticare questo sport al Circeo e di un’ospite d’eccezione: il Campione del Mondo Dino Zoff.

L’A.S.D Sacramento Golf ha ricevuto il riconoscimento, l’omologazione e l’aggregazione F:I.G da parte del Consigliere Regionale Luciano Riccardo e, oltre all’ex portiere azzurro, erano presenti molti volti conosciuti nell’ambiente del golf e dello sport come il Presidente Associazione Regionali Maestri Golf Stefano Pietrobono, il noto Giornalista sportivo Giacomo Crosa, l’allenatore e ex portiere della Roma Giovanni Cervone e i sindaci di Pontinia Dott. Tombolillo e di San Felice Monia Di Cosimo.

Presente anche Il coach Marco Ghirotto – con la sua squadra di calcio Fair Play School – e il Gaetano Benedetto Presidente WWF Italia.

La giornata è stata intensa e ricca di emozioni e partecipazione, per ricordarci che lo sport unisce e arricchisce tutti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVia dei pub, le proposte del candidato al Consiglio Comunale della Lega Alberto Ordiseri: “Va regolamentata”
Articolo successivoPaura ad Ardea: spari in un appartamento, gravissima una 50enne. Lotta fra la vita e la morte
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.