ARDEA – Ieri mattina in via Aosta, all’interno del comprensorio “La Collina” di Ardea, è partito un colpo di fucile che ha colpito all’addome una donna, la quale adesso lotterebbe tra la vita e la morte in ospedale. La 50enne era in casa con suo marito, ma ancora non è chiaro se il colpo sia partito intenzionalmente o meno.

I fatti si sono verificati intorno alle ore 09:30 all’interno del seminterrato del villino, dove la donna è stata raggiunta da un colpo – presumibilmente – di un fucile. Immediatamente trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale San Camillo con l’eliambulanza, la donna dove è stata operata d’urgenza e si trova adesso in prognosi riservata.

Iniziate le indagini dei Carabinieri, al fine di ricostruire l’accaduto e comprendere se il colpo sia partito accidentalmente o se invece il marito abbia sparato intenzionalmente. L’uomo, portato in caserma per raccontare la sua versione dei fatti, avrebbe parlato di un tragico incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Sabaudia arriva Dino Zoff, ospite d’eccezione alla presentazione del nuovo Campo Pratica Sacramento Golf
Articolo successivoElezioni irregolari a Latina, si muove la Procura: indaga la DIGOS
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.