VALMONTONE – Non aveva ancora vent’anni Alisia Mastrodonato, la giovanissima che ha perso la vita nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 aprile in un tragico incidente stradale su Via Casilina, a Colleferro.

Alisia era stata con alcuni amici in un locale di Colleferro per festeggiare il 21° compleanno di uno di loro: al rientro, poco dopo le due, la comitiva è rimasta vittima del tragico incidente, con il guidatore che ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada.

Due giorni fa oltre mille persone si sono riunite per dare l’addio alla diciannovenne di Valmontone, un ultimo saluto sulle note di “Tu sei lei” di Ligabue. Alisia avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 5 Dicembre. Frequentava l’università di Tor Vergata ed era al primo anno.

Nel frattempo l’amico di Alisia alla guida della Bmw Touring, dopo l’esito dell’alcol test effettuato all’ospedale di Colleferro, è stato inscritto dalla Procura di Velletri nel registro degli indagati per omicidio stradale, lesioni gravissime e guida in stato di ubriachezza: il tasso alcolemico, infatti, è risultato essere 3 volte superiore al limite consentito dalla legge.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn vigore l’ordinanza provinciale per la pulizia delle aree verdi e delle pertinenze stradali
Articolo successivoIl cordoglio del sindaco Luca Salvetti per la morte della fotografa Letizia Battaglia, cittadina onoraria di Livorno
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.