Claudio Durigon, il parlamentare pontino, è tornato al Governo, come sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze. E’ sfumata invece la possibilità di avere Paolo Cassola come sottosegretario all’Ambiente. Il direttore dell’Ente Parco del Circeo è stato in corsa, ma alla fine la scelta per quel ruolo è finita ad un politico, la parlamentare del Movimento 5 Stelle Ilaria Fontana, di Frosinone.

Il premier Mario Draghi ha inserito oggi la nomina dei sottosegretari nell’ordine del giorno del Consiglio dei ministri perché si era stancato delle diatribe tra i vari partiti. Dopo un tira e molla è spuntata la lista completa dei sottosegretari.

Claudio Durigon approda  al Mef, lui che ha sposato la tesi di quota 100, tanta cara al suo leader Salvini. Ora tocca di nuovo a lui far valere il suo peso politico e non sarà difficile.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.