Silvia Cavalli il nuovo direttore generale della Asl di Latina. La nomina è arrivata direttamente con decreto del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. L’incarico avrà una durata triennale.

Silvia Cavalli succede al dottor Giorgio Casati, che da alcune settimane ha lasciato la direzione generale della Asl di Latina per andare a Roma, dove da marzo dovrebbe guidare l’ASL Roma 2 . Silvia Cavalli era fino ad oggi direttore amministrativo della Asl Roma 2, una delle più importanti della Capitale. Ora andrà a guidare la direzione generale della provincia pontina. Nata a Rieti nel 1972, Cavalli era alla Asl Roma 2 dal 2017 come direttore amministrativo. Precedentemente aveva ricoperto lo stesso incarico in Abruzzo, a Chieti e Avezzano. E’ la seconda donna che arriva alla guida della direzione generale, prima di lei era toccato a Ilde Coiro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Volte Ritornano! Claudio Durigon è stato nominato sottosegretario al ministero dell’economia e finanze
Articolo successivoScontro tra camion e moto a Fondi, perde la vita un centauro