Accademia Sport, bella vittoria su Città di Pontinia

240

La squadra di mister Antici (in panchina per questa partita c’è stato Massimo Ripanti) esce vittoriosa dal Palazzetto dello sport di Pontinia per 4-1 grazie alla doppietta dell’evergreen Gaetano Marino (vero trascinatore di questo gruppo) Francesco Salate Santone e ad autogoal. La prima frazione di gara è stata ben giocata dalla squadra orange anche se, ancora una volta, le occasioni create sono state tante ma poche quelle finalizzate in goal. La prima frazione, infatti,. si conclude con il risultato di 0-1 grazie al goal di Marino. La seconda frazione inizia con diverse azioni da ambo le parti non capitalizzate, ma a 15 dal termine è sempre “bomber” Marino, con la sua doppietta personale, a provare a chiudere la gara. Gli ospiti, però, la riaprono subito con la rete del 1-2. La squadra del presidente Bertoni arriva al bonus dei 5 falli e Santone su tiro libero segna il goal del 3-1; a un minuto dal termine, arriva la rete del definitivo 1-4 grazie ad un autorete realizzata dai padroni di casa. A fine gara la contentezza di Marino: ”Sono felicissimo per i due goal segnati ma ancora di più per i tre punti presi che ci aiutano a salire in classifica e a tentar di salvarci, senza dover ricorrere ad i play out. Vorrei fare i complimenti alla società perché ancora una volta è stata impeccabile, è riuscita ad organizzare tutto, nonostante la concomitanza di alcune partite del settore giovanile;un grazie speciale vorrei farlo a Massimo Ripanti che nonostante  gli impegni lavorativi  ci è sempre vicino e quando può ci viene a dare una mano”.

Città di Pontinia: Pollinari, Pasqualini, Baldin, Barontini, Bruzzese, Caringi, Bglioni, Campolini, Buongiorno, Lorenzetto, Magon.

ALL. Ciaramella(in panchina Quercivi)

Accademia Sport Saccucci, Tullio, Santone, Vagliano, Tersigni, Siniscalchi, Rosianu,Marino, Sinceri, Russo, Saccucci.

ALL Antici (in panchina Ripanti)

Marcatori: 2 Marino, Santone, autogoal


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSalone dell’Olio, successo dell’iniziativa curata dal CAPOL
Articolo successivoBasket femminile: LatinaTelefonia, una grande vittoria per iniziare il girone di ritorno